
Soffri di ansia? Attacchi di panico?
Posso aiutarti.
E ti do un piccolo regalo.
Chi sono
Ciao,
sono Giorgio Gualazzi.
Sono uno psicologo, psicoterapeuta e counselor che si è formato attraverso nove anni di alta formazione post-lauream e quindici anni di terapia e supervisione individuale e in gruppo con terapeuti e supervisori di grande esperienza derivanti da diversi approcci (biosistemico, umanistico-esistenziale, gestaltico, psicanalitico).
Ho collaborato con scuole, enti pubblici e privati, comunità per minori e per donne in difficoltà, occupandomi di clinica, formazione, supervisione, e progettazione di interventi rivolti alla cura e alla prevenzione del disagio psicologico ed emozionale e al sostegno della genitorialità.
Perché ti posso essere utile
Sono a Pesaro
Sono esperto nel trattamento dell'ansia
Ti offro un colloquio gratuito
Mi occupo ormai da diversi anni del trattamento dei pazienti con problematiche riconducibili all’ansia e al panico attraverso il modello della psicoterapia biosistemica.
Tale approccio, costruendo un ponte tra i risultati delle moderne ricerche delle neuroscienze e la pratica clinica, comprende tecniche e metodologie improntate all’ascolto empatico che favoriscono la reintegrazione dei vissuti corporei e mentali del paziente attraverso lo scioglimento dei nodi emotivi e degli schemi mentali disfunzionali che caratterizzano il vissuto della persona ansiosa.
Per conoscerti ho bisogno di almeno 3 colloqui.
Il terzo di questi colloqui sarà gratuito.
Nei primi tre colloqui ci incontreremo, tu potrai descrivermi la natura del tuo problema e farmi tutte le domande che ritieni opportuno fare, io scioglierò i tuoi dubbi e ti spiegherò come funziona, nella pratica, la psicoterapia biosistemica.
A questo punto sarai libero di decidere se intraprendere un percorso psicoterapeutico o interrompere i nostri colloqui: la tua motivazione al cambiamento infatti per me è un presupposto irrinunciabile per poterti essere di aiuto.
Il mio regalo per te

Ecco il mio regalo per te.
Ti offro la possibilità di svolgere i primi 3 colloqui – durante i quali ci conosceremo e, dopo avermi esposto la natura della tua domanda, valuteremo insieme l’opportunità di intraprendere un percorso psicoterapeutico – pagandone solo 2.
Non dura molto...
Posso regalarti il terzo colloquio solo per il mese di marzo.
Approfittane.
L’offerta scade fra:
Dicono di me
Lo consiglio vivamente.
Per ragioni diverse ne ho sentiti tanti, ma non ho mai incontrato un professionista come Giorgio: centrato, razionale, pratico, apparentemente freddo, invece profondamente empatico.
Per la prima volta sono stato davvero ascoltato e questo mi ha aiutato nella mia crescita: personale, familiare e professionale.
Ha soddisfatto le mie aspettative in maniera eccellente!
In questo percorso sto diventando una persona più consapevole di quanto a volte le mie paure e ansie dovrei viverle e non giudicarle sempre!
Grazie Giorgio!
Sempre disponibile e,a mio parere, veramente molto bravo.
Oltre ad essere un efficace terapeuta è anche un maestro di vita!